select top 1 * from urlbrevi where urlfinale='/vedit/15/starlane-cruscotto-digitale-moto-kart-NEWSDETT.asp?pagina=1645' and lingua='it' order by id desc
News del prodotto:

CORSARO

2 TITOLI MODIALI ANCHE NEL 2017!

CONTINUANO A DOMINARE I SISTEMI SENZA FILI CORSARO!

Dopo i 2 titoli Mondiali del 2016, anche nel 2017 CORSARO si aggiudica 2 NUOVI TITOLI MONDIALI nel kart e con due team diversi (CRG FACTORY, ZANARDI-CHIESA CORSE).

Gli affinamenti e le evoluzioni realizzati sul prodotto nelle ultime due stagioni lo hanno portato ad essere lo strumento vincente di massima semplicità tecnica, grazie anche alla totale assenza di cavi dal volante al motore ed ai nuovi moduli WID-D e batterie da volante che consentono la totale autonomia per tutte le giornate di un evento mondiale senza richiedere ricariche.
CONTINUANO A DOMINARE I SISTEMI SENZA FILI CORSARO!

Ai piloti: Paolo de Conto (Campione Mondiale KZ) e Danny Keirle (Campione del Mondo OK), nonché alle rispettive squadre, vanno i più vivi complimenti per i risultati raggiunti ed i preziosi suggerimenti finalizzati al continuo miglioramento della linea CORSARO.
CORSARO-K

Kristianstad

2 TITOLI MONDIALI!

DUE TITOLI MONDIALI IN UN GIORNO PER CORSARO!

Incredibile week end per il Team Ufficiale CRG che conquista il titolo mondiale in due categorie diverse in un solo giorno.

Sul circuito di Kristianstad, Paolo de Conto e Pedro Hiltbrand si aggiudicano, rispettivamente, i titoli delle categorie KZ e Super Cup KZ2 sui loro mezzi CRG dotati di sistemi CORSARO con moduli WID senza fili .
DUE TITOLI MONDIALI IN UN GIORNO PER CORSARO!

Ai due piloti, ed a tutta la struttura CRG, vanno i più vivi complimenti per il risultato e per il lavoro continuo di collaborazione nello sviluppo e affinamento della linea CORSARO.
CORSARO-K

CAMPIONE ITALIANO!

Massimo Roccoli Campione Italiano 600 Supersport con CORSARO.

Massimo Roccoli e CORSARO conquistano il Titolo Italiano 2015 nella classe 600 Supersport del CIV.
Il campionato italiano, conclusosi sulla pista del Mugello, ha rappresentato un importante momento di collaborazione tra Starlane ed il Team Laguna Moto Racing per lo sviluppo e l'affinamento della nuova linea di sistemi acquisizione dati senza fili CORSARO dotati di moduli wireless WID-C.
Massimo Roccoli Campione Italiano 600 Supersport con CORSARO.
Massimo Roccoli Campione Italiano 600 Supersport con CORSARO.

A Massimo Roccoli, ed al team manager Andrea Gerini con tutto il suo staff, vanno tutti i complimenti da parte di Starlane ed un ringraziamento per il prezioso lavoro di sviluppo svolto nell'arco della stagione 2015 che si è rivelato un vincente contributo per portare il prodotto al livello di qualità ed affidabilità attualmente raggiunto.
CORSARO

Richiedi Informazioni